Il capitolo finale

L'aconito nero

 

E’ la resa dei conti! Un tremendo avversario riemerge dalle nebbie del passato in cerca della  spietata vendetta contro gli amici della Squadra K e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il suo sinistro obiettivo: per il quale avrà bisogno, oltre che dell’abilità mutaforma di Klaudia Frieda Wolf, anche del terribile potere delle fate posseduto dalla sua più cara amica, la giapponese Fujita Atsuko.

Un terribile scontro si delinea all’orizzonte, e gli amici della Squadra K si troveranno ad affrontare una serie di orrori indicibili per contrastare i piani di rivalsa del loro malvagio avversario, mentre la loro stessa esistenza verrà messa in discussione in una girandola di capovolgimenti di fronte dove la possibilità del fallimento non è semplicemente accettabile. E anche se dovessero riuscire nel loro intento il prezzo da pagare potrebbe comunque essere altissimo.

Quando sarà tutto finito esisterà ancora una Squadra K?

 

 

 

 

 

 

ACQUISTA

Scene, luoghi e personaggi che appaiono nel corso del racconto: interpretazioni artistiche realizzate con l'IA generativa

Stampa | Mappa del sito
2014-2024 © Copyright Antonino Minissale - Tutti i diritti riservati.