I personaggi principali de "Il Mondo dei Grimm"

Mark Schubert

Dottorando presso la cattedra di Lingue e Studi Culturali alla Goethe-Universität di Francoforte, da sempre appassionato di miti e folclore nord europeo.

Viktor Meier

Infermiere specializzato presso il Policlinico di Psichiatria e Psicoterapia della Clinica Universitaria della città di Bonn, ha da sempre dedicato la sua attività al prossimo, senza però disdegnare il proprio benessere personale.

Klaudia Frieda Wolf

Appassionata di letteratura e lingue orientali, ha anche una grande passione per i bambini. È la fidanzata di Mark.

Fujita Atsuko

Ingegnere capo di una importante azienda di microelettronica di Yokohama, e grande amica di Klaudia.

Nichimori Koichi

Ufficialmente il boy-friend di Atsuko, si comporta nella realtà in modo piuttosto misterioso. Chi è davvero, e cosa fa nella vita?

Kaspar Schubert

Ispettore capo della polizia di Francoforte, è lo zio di Mark e il padre adottivo di Viktor. Intelligentissimo, una volta che scova la traccia di un crimine non la molla più.

Sakamoto

Dietro la facciata di una rispettabile società di import/export, la F.I.C., si nasconde una terribile organizzazione criminale dedita al narcotraffico, cui fa capo lo spietato boss, l'anziano samurai Sakamoto Akihiro. 

Konrad Lang

Un vecchietto dall'aria vispa e intelligente, custodisce un terribile segreto che sconvolgerà per sempre la vita dei nostri amici.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Antonino Minissale 2017 © Copyright Antonino Minissale - Tutti i diritti riservati.