Collana fantasy

 

"Squadra K" è una incredibile saga composta da cinque racconti collegati tra loro da un unico filo conduttore: quello delle proprietà di un antico manufatto, un oggetto di incredibile potere che sconvolgerà le tranquille esistenze di un gruppo di amici catapultandoli, loro malgrado, in un vortice di situazioni incredibili e oltre qualsiasi limite di razionalità. E le loro vite, d'ora in poi, non saranno più le stesse.

 

IL MONDO DEI GRIMM   - VOL.1

 

 

 

 

Il primo romanzo che inaugura la saga. Un grimorio del XIII secolo, un antico manufatto in cui risiede un tremendo potere, sconvolgerà la tranquilla esistenza di un gruppo di amici mentre nel frattempo agguerrite bande criminali, incuranti del caos che regna ormai intorno a loro, si fronteggiano spietatamente per il controllo del territorio. Di sicuro niente sarà più come prima!

 

LA LUCE DI MILLE SOLI   - VOL.2  

 

 

 

 

 

Gli amici della "Squadra K", di nuovo alle prese con l'arcano manufatto medioevale che in brevissimo tempo ha già loro causato innumerevoli problemi, si troveranno stavolta ad affrontare oscure forze sovrannaturali che minacciano di sconvolgere nientemeno che il tessuto stesso della "realtà", così come noi la conosciamo .

 

IL VASO DI PANDORA   - VOL.3 

 

 

 

 

La resa dei conti con le malvagie entità che desiderano sovvertire l'ordine naturale del Creato raggiunge il suo culmine. Non c'è più modo ormai di tornare indietro, la posta in gioco è elevatissima e anche una vittoria potrebbe essere pagata a carissimo prezzo.

 

CACCIA AL LUPO   - VOL.4

 

Per la Squadra K è giunto il momento di partire alla ricerca di Klaudia nella speranza di convincerla a cambiare idea e rinunciare all'esilio a cui si è voluta relegare, così da ricongiungersi di nuovo ai suoi affetti terreni. Purtroppo però il mondo che la ragazza ha scelto per chiudersi nel suo dolore non solo è denso di pericoli inconcepibili, ma è anche popolato da una razza bellicosa che non si fermerà davanti a nulla pur di conseguire i propri sinistri obiettivi. Per la Squadra K riuscire a trarre in salvo Klaudia non sarà affatto semplice.

E neanche indolore.

 

 

 

L'ACONITO NERO   - VOL.5

 

E’ la resa dei conti! Un tremendo avversario riemerge dalle nebbie del passato in cerca della  spietata vendetta contro gli amici della Squadra K e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi sinistri obiettivi. Un terribile scontro si va a delineare e gli amici della Squadra K si troveranno costretti ad affrontare tutta una serie di sconvolgenti orrori, mentre la loro stessa esistenza verrà messa in discussione in una girandola di capovolgimenti di fronte dove la possibilità del fallimento non è semplicemente accettabile. E anche se dovessero riuscire nel loro intento il prezzo da pagare potrebbe comunque essere altissimo.

 

Questo quinto volume costituisce il capitolo finale della saga.

Stampa | Mappa del sito
2014-2024 © Copyright Antonino Minissale - Tutti i diritti riservati.